Attività Secondaria
IC Medesano - Comune di Medesano

copertinaorto“Io coltivo. Dall’orto alla tavola” è un progetto finanziato dall’Assessorato Agricoltura e Agroalimentare dell’Emilia Romagna che si rivolge agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e che vede coinvolte le classi prime della secondaria di Medesano.

Copertina giochi matematiciAnche quest'anno l'IC Medesano ha proposto agli studenti i “Giochi matematici d'Autunno” indetti dall’Università Bocconi.

copertina progetto madrelinguaAnche quest’anno il nostro Istituto arricchisce la propria offerta formativa grazie al progetto “madrelingua in classe”.

legambienteVenerdì 26 settembre 2021, tutti noi alunni delle classi terze della scuola media abbiamo provato l’emozione di collaborare con Legambiente per pulire i parchi di Medesano.

IC Medesano - Moduli Docenti

IC Medesano - Moduli ATA

IC Medesano - Moduli Famiglie

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659
CF/PIVA:  92103030349

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.