Attività Primaria
IC Medesano - Comune di Medesano

Iscrizioni 2023/24

Di seguito le istruzioni per effettuare le iscrizioni a.s. 2023/24 e per partecipare agli incontri:

Locandina iscrizioni scuola infanzia 23-24.pdf

Lettera iscrizioni 23_24_Primaria.pdf

Lettera iscrizioni 23-24_Secondaria_Primo_Grado.pdf

4 medesanoDagli alunni della scuola primaria di Medesano, classe 4^ A

certificato code weekQuest'anno in occasione della code week ho pensato di proporre attività per conoscere...

Allegati:
Scarica questo file (code week.pdf)code week.pdf48670 kB

locandina christmas carolLe classi delle scuole primarie di Felegara e S.Andrea, questa mattina hanno potuto visionare il film di Natale "Christmas Carol"

IMG 2578Il Pullman Azzurro della Polizia stradale ha fatto sosta alla Scuola Primaria di Felegara.

IC Medesano - Moduli Docenti

IC Medesano - Moduli ATA

IC Medesano - Moduli Famiglie

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659
CF/PIVA:  92103030349

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.