IC Medesano - Comune di Medesano
foto cinefruttaLa classe 2A secondaria dell'IC Medesano ha partecipato al Festival "Cinefrutta" e, selezionata tra centinaia di partecipanti, ha vinto il premio di miglior cortometraggio 2022!

meccanismifotoImpariamo giocando e pensiamo con le mani!

bando steamGià da alcuni anni si è intrapreso un percorso trasversale di avvicinamento alle STEM grazie ad attività di
coding che hanno coinvolto gruppi di alunni dell’Istituto dall'infanzia alla scuola secondaria di primo grado.

olimpiadi della pace 2022Venerdì 3 giugno 2022, ultimo giorno di scuola, i plessi delle scuole di Felegara e S.Andrea si riuniranno presso il campo sportivo dell'oratorio per celebrare la pace.

safer internet dayIn occasione del Safer Internet Day tutti l' IC Medesano ha dato il proprio contributo, condividendo creativamente storie&idee per rendere la rete un posto migliore!

IC Medesano - Moduli Docenti

IC Medesano - Moduli ATA

IC Medesano - Moduli Famiglie

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659
CF/PIVA:  92103030349

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.