Home
IC Medesano - Comune di Medesano

Ultime Attività

  • All
  • Attività Infanzia
  • Attività Secondaria
NIENTE  E' CIO' CHE SEMBRA Scuola dell'Infanzia GIOCO, ESPLORO, CONOSCO E CREO Giornalino scolastico

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (locandina medie modello medesano.pdf)locandina punto d\'ascolto 2021-2022 1311 kB
Scarica questo file (Locandina sportello CPF presso IC Medesano (1).pdf)locandina sportello 2829 kB

immagine punto dascolto

 

safer internet dayIn occasione del Safer Internet Day tutti l' IC Medesano ha dato il proprio contributo, condividendo creativamente storie&idee per rendere la rete un posto migliore!

Leggi Tutto

Si informano le famiglie interessate che la graduatoria degli inclusi e degli esclusi alla classe 1^ Scuola Primaria di Felegara a.s. 2022/2023 è stata  inviata agli interessati  via mail, all’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione.

Si precisa che

Leggi Tutto

copertina sassosorrisoLa classe 2B di Felegara ha inteso aderire all’iniziativa nazionale “un sasso per un sorriso “.

Leggi Tutto

Contatti

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CF/PIVA:  92103030349

 

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi