Home
IC Medesano - Comune di Medesano

Ultime Attività

  • All
  • Attività Infanzia
  • Attività Secondaria
NIENTE  E' CIO' CHE SEMBRA Scuola dell'Infanzia GIOCO, ESPLORO, CONOSCO E CREO Giornalino scolastico

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13

IC Medesano - Giardino dei Miti

In questo progetto, realizzato con la classe 3^ della scuola primaria di Ramiola, abbiamo letto tanti miti poi ne abbiamo inventato uno noi per spegare la nascita del Giardino di Ramiola abitato dalle fantabestie.

Leggi Tutto

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circolare 075 Sportello di consulenza e ascolto psicologico. .pdf)Circolare 075 Sportello di consulenza e ascolto psicologico. .pdf 161 kB

consulenza icmedesano

Anche quest’anno sarà attivo nella nostra scuola lo sportello di consulenza e ascolto psicologico.

Leggi Tutto

Festa della castagnaLaboratorio di pasticceria alla scuola primaria di Varano Marchesi, in occasione della Festa della castagna, il 14 ottobre 2018

Foto varanoLa scuola di Varano MArchesi si veste di parole gentili in occasione della Giornata dei giochi della gentilezza

Contatti

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CF/PIVA:  92103030349

 

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi