Home
IC Medesano - Comune di Medesano

Ultime Attività

  • All
  • Attività Infanzia
  • Attività Secondaria
NIENTE  E' CIO' CHE SEMBRA Scuola dell'Infanzia GIOCO, ESPLORO, CONOSCO E CREO Giornalino scolastico

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13

i musicantiDopo un anno di lontananza è bello poter tornare a stare insieme, lo stesso lo si può dire per la musica; dopo un anno di silenzio è bello poter suonare assieme.
Il progetto che si sta per presentare non è l'intenzione di formare un orchestra studentesca, nè tantomeno quella di creare dei piccoli Mozart;

Leggi Tutto

Schermata 2021 05 31 alle 08.03.34Benvenuti nel giornalino “Our Voice”!

Questa edizione è un po’ diversa da quella degli altri anni poiché fatta a distanza a causa della pandemia in corso, ma speriamo che possa comunque piacervi e intrattenervi.

Leggi Tutto

Una valigia un pò strana spedita dai bambini della scuola dell'infanzia "Gabbi e Vignali" di Varano Marchesi..

IMG 2400

Leggi Tutto

 La storia della balena Iole mangiaparole raccontata dai bambini della scuola dell'infanzia "Gabbi e Vignali" di Varano Marchesi.

la balena iole

Leggi Tutto

Contatti

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CF/PIVA:  92103030349

 

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi