Home
IC Medesano - Comune di Medesano

Ultime Attività

  • All
  • Attività Infanzia
  • Attività Secondaria
NIENTE  E' CIO' CHE SEMBRA Scuola dell'Infanzia GIOCO, ESPLORO, CONOSCO E CREO Giornalino scolastico

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13

copertina GIOCO ESPLORO CONOSCO E CREO 1280 800 pxEsperienze di educazione attiva all'aperto alla Scuola dell'Infanzia "Anna Monico" di Sant'Andrea Bagni

Leggi Tutto

 Sono state pubblicate ai link sottoindicati le informative riguardanti:

consenso privacy per alunni con disabilità

 consenso privacy per alunni con disabilità

 

informativa privacy per il trattamento dei dati personali del whistleblower

informativa privacy per il trattamento dei dati personali del whistleblower

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (OUR VOICE.pdf)OUR VOICE.pdf 13414 kB

Igiornalino 2023In allegato il giornalino scolastico n.° 5 realizzato dalla scuola secondaria. Anno 2023.

Leggi Tutto

Mostra asilo 4I bambini della Scuola dell' Infanzia di Sant' Andrea Bagni vi invitano a visitare virtualmente la mostra allestita nel giardino della scuola.

Leggi Tutto

Contatti

Via De Gasperi n.2 - 43014 Medesano (PR)
Cod. Mec: PRIC80900A - Cod. Uni: UFT3YQ
Tel: +39 0525 420403 - Fax: +39 0525 422659 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CF/PIVA:  92103030349

 

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.medesano.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi